HomeAll NewsA qualcuno piace piccolo, il primo singolo targato Youkus

A qualcuno piace piccolo, il primo singolo targato Youkus

Chi sono gli Youkus? Beh, da quello che dichiarano loro stessi "il gruppo che si compiace di avercelo piccolo" e questa caratteristica si ribadisce nel titolo del loro primo singolo ufficiale appena rilasciato sulle piattaforme digitali.Non fate i maliziosi, ovviamente il "piccolo" si riferisce allo strumento usato, ci

Chi sono gli Youkus? Beh, da quello che dichiarano loro stessi “il gruppo che si compiace di avercelo piccolo” e questa caratteristica si ribadisce nel titolo del loro primo singolo ufficiale appena rilasciato sulle piattaforme digitali.
Non fate i maliziosi, ovviamente il “piccolo” si riferisce allo strumento usato, cioé l’ukulele!

Il trio nasce da un’idea di Claudio Perini. protagonista anche delle nostre lezioni online di ukulele, polistrumentista, scrittore e autore dei brani, e vede la presenza di Fabio Casale, musicista-chef all’ukulele tenore, e di Max Ranucci all’ukulele basso. 

Il singolo “A Qualcuno piace piccolo” anticipa l’omonimo album di prossima uscita a giugno 2017 che conterrà 10 composizioni, registrato al Telecinesound e prodotto da Romano Di Bari per la Flipper srl Edizioni Musicali.
La produzione artistica vede affiancarsi al Perini anche Fabrizio Fornaci.
Lo trovate disponibile in tutte le piattaforme digitali per il download, come Amazon e iTunes.

Buon ascolto e ricordatevi, le dimensioni a volte non contano!

Per rimanere in contatto con Youkus:

Website ufficiale
Pagina Facebook
Twitter
Instagram
Last.fm

A qualcuno piace piccolo, il primo singolo targato Youkus