HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsPowersoft serie T, amplificazione affidabile ed efficiente

Powersoft serie T, amplificazione affidabile ed efficiente

Powersoft presenterà la nuova serie T, soluzioni di amplificazione estremamente affidabili ed efficienti, che rendono la rinomata qualità audio e la funzionalità di Powersoft disponibili per il mercato del rental.

Powersoft presenterà la nuova serie T, soluzioni di amplificazione estremamente affidabili ed efficienti, che rendono la rinomata qualità audio e la funzionalità di Powersoft disponibili per il mercato del rental.

Questa nuova serie contribuirà a trasformare i concerti in grandi spettacoli e si integrerà totalmente con le soluzioni touring delle serie X, M e K. Klas Dalbjörn, Product Manager di Powersoft Audio, ha afferma che in Powersoft si sta impostando il nuovo benchmark per il tipo di affidabilità e prestazioni audio che ci si può aspettare da un prodotto a questo livello di prezzo.

La Serie T è la soluzione Powersoft per impianti audio di piccole e medie dimensioni e offre funzionalità di elaborazione e networking all’avanguardia, ma a un prezzo interessante. 
La serie T sarà presentata durante la conferenza stampa che si terrà al Namm di Los Angeles giovedì 24 gennaio alle 13.00 allo stand Powersoft 17701.

Inoltre lo staff di Powersoft, in questo caso specifico Rick Woida e Klas Dalbjörn, mercoledì 23 dalle 10.30 e sabato 26 dalle 12 condurrà una sessione di formazione all’AES @ NAMM Pro Sound Symposium: Live & Studio, incentrato sul System Manager di ArmoníaPlus, un aggiornamento del software di progettazione audio Armonía Pro System Manager adottato da diverse aziende produttrici di diffusori.

Questa revisione presenta un’interfaccia utente nuova e offre una maggiore facilità d’uso, efficienza e flessibilità del sistema per fornire controllo remoto del gruppo e monitoraggio del suono in tempo reale con l’intera gamma di prodotti Powersoft. Venerdì 25 alle 16 ci sarà anche una sessione dedicata ai Subwoofer M-Force per applicazioni in concerti all’aperto condotta da Dave Rat e Claudio Lastrucci; entrando nel sito potrete scaricare gli inviti per questi eventi.