HomeStrumentiController Digitali - NewsMidiWare porta a Musika il meglio dei Synth e novità Pro Audio

MidiWare porta a Musika il meglio dei Synth e novità Pro Audio

MidiWare a portato a Musika Expo i prodotti di punta dei marchi più rappresentativi nella loro distribuzione.

MidiWare a portato a Musika Expo i prodotti di punta dei marchi più rappresentativi nella loro distribuzione.

La carrellata di “golosità” di MidiWare per il mondo di strumenti musicali e audio inizia con un marchio che ha fato letteralmente la storia della musica elettronica ma anche rock, fusion e quant’altro: MOOG.
In fiera abbiamo potuto lustrarci gli occhi davanti al Matriarch, ultimo uscito tra i synth analogici del marchio americano, un trionfo di colori, suoni, cavetti e manopole da far felice anche il più esigente degli “smanettatori” vecchio stile.
C’era poi in bella mostra il Moog One, l’ammiraglia della casa col suo synth polifonico.

Per quanto riguarda il marchio Novation ecco il Summit, un synth polifonico ibrido con 3 oscillatori per voce, due parti e 16 voci.
Sempre di Novation, MidiWare ha portato in fiera un’anteprima assoluta con la nuova generazione dei Launch Pad, cioé il modello X per il 10° anniversario e il Mini MK3.

Passando dagli strumenti al Pro Audio ci è stata presentata una novità assoluta: la Console 1 Fader di Softube, che non è solo un semplice controller ma un sistema che unisce hardware e software con una grande facilità d’uso per workflow e mix-in-the-box.
E poi i prodotti di punta di Arturia, Solid State Logic, Genelec e altri prodotti di punta del distributore romano.
Buona visione!