HomeMusica e CulturaAscoltare Musica - HI-FI & ConsumerGli auricolari Sennheiser in versione speciale total black

Gli auricolari Sennheiser in versione speciale total black

Sennheiser celebra il suo 75° anniversario con un'edizione limitata degli auricolari Momentum True Wireless 2 Anniversary Edition, con un esclusivo design total black e il logo originale sugli auricolari e sulla custodia.

Sennheiser celebra il suo 75° anniversario con un’edizione limitata degli auricolari Momentum True Wireless 2 Anniversary Edition, con un esclusivo design total black e il logo originale sugli auricolari e sulla custodia.

Sono trascorsi 75 anni da quando il Prof. Dr. Fritz Sennheiser ha fondato la “start-up” in una fattoria vicino ad Hannover, in Germania. Oggi l’azienda da lui creata è ancora guidata dalla stessa passione per il suono e spirito di scoperta. 

Dalla nostra fondazione nel 1945, abbiamo stabilito standard in termini di qualità audio ed esperienze di ascolto che sfidano lo status quo. Questa era l’etica con cui abbiamo creato la seconda generazione delle nostre cuffie MOMENTUM True Wireless”, ha affermato Daniel Sennheiser, co-CEO di Sennheiser, che insieme a suo fratello Andreas Sennheiser è la terza generazione della famiglia a guidare l’azienda. “Con l’Anniversary Edition di queste acclamate cuffie, onoriamo le nostre radici e offriamo un ringraziamento speciale ai nostri clienti“, ha aggiunto il dott. Andreas Sennheiser, co-CEO.

Le Momentum True Wireless 2 Anniversary Edition si pongono in una fascia di ascolto da appassionati molto esigenti sulla qualità di riproduzione e isolamento, infatti offrono un suono di alto livello grazie ai driver dinamici da 7 mm, progettati e prodotti presso la sede stessa di Sennheiser in Germania.
La timbrica ricreata è quella di suono stereo di categoria superiore, con bassi profondi, medi naturali e acuti chiari e dettagliati.

Momentum True Wireless 2 Anniversary Edition

L’equalizzatore integrato e l’app Smart Control di Sennheiser, consentono di personalizzare l’esperienza audio in base ai gusti individuali. Gli ambienti rumorosi non compromettono la qualità dell’audio, grazie alla cancellazione attiva del rumore che funziona simultaneamente con l’eccellente isolamento passivo

Inoltre, la funzione Transparent Hearing consente agli auricolari di mimetizzarsi con il suono ambientale con un semplice tocco per riportare l’attenzione dell’ascoltatore sul proprio ambiente quando necessario.

Momentum True Wireless 2 Anniversary Edition

La batteria ha una lunga durata di 7 ore, che può essere estesa fino a 28 ore ricaricando in movimento attraverso la custodia in dotazione. 
La comodità nell’indossare questi auricolari è stata al centro delle ricerche in Sennheiser, il risultato è il minor affaticamento possibile con una presa nelle orecchie salda e sempre in sicurezza.

Momentum True Wireless 2 Anniversary Edition

Come le “normali” Momentum True Wireless 2, anche questa special edition offre un’esperienza unica grazie ai comandi touch intuitivi che permettono di personalizzare i controlli audio e delle chiamate e interagire con gli assistenti vocali come Google Assistant o Apple Siri.
Altrettanto intuitiva, la funzione Smart Pause anticipa le esigenze dell’ascoltatore mettendo in pausa l’audio quando gli auricolari vengono rimossi e riprende senza problemi quando viene sostituito nell’orecchio.

Il set è disponibile a un prezzo di 299 euro.
Sennheiser è un marchio distribuito da Exhibo.