HomeMusica e CulturaAscoltare Musica - HI-FI & ConsumerCon Cowin l’ascolto è via Bluetooth

Con Cowin l’ascolto è via Bluetooth

Arrivano anche nel nostro paese i prodotti Cowin, azienda di base statunitense ma presente a livello internazionale, la quale si occupa della produzione di dispositivi di ascolto di qualità e rigorosamente senza fili, con particolare orientamento verso la tecnologia Bluetooth. I primi prodotti distribuiti in Italia so

Arrivano anche nel nostro paese i prodotti Cowin, azienda di base statunitense ma presente a livello internazionale, la quale si occupa della produzione di dispositivi di ascolto di qualità e rigorosamente senza fili, con particolare orientamento verso la tecnologia Bluetooth. I primi prodotti distribuiti in Italia sono nella fattispecie due modelli di cuffia e un diffusore portatile: vediamoli insieme nel dettaglio.

Con Cowin l'ascolto è via Bluetooth

Cowin DiDa

DiDa è un diffusione portatile da 15 watt che utilizza la trasmissione Bluetooth di ultima generazione BT 4.0. Il dispositivo ha una gamma di compatibilità veramente ampia: dallo streaming online (Spotify, AirPlay, DLNA, QQ Music, Qplay) ai formati digitali più diffusi (MP3, WMA, AAC, AAC+, ALAC, FLAC, APE, EVA), fino al supporto dei sistemi Android e iOS e al collegamento PC.
La risposta in frequenza è decisamente valida, dagli 80Hz ai 20KHz, con un rapporto S/N di 80 dB.

Con Cowin l'ascolto è via Bluetooth

Cowin E7 MR NC

Comfort e qualità audio alla base delle cuffie E7 MR NC, per un’esperienza di ascolto ad altà fedeltà e senza ingombro di cavi grazie alla tecnologia Bluetooth. È presente un sistema di active noise cancelling attivabile tramite pulsante, la batteria in dotazione si ricarica via USB (con relativo adattatore fornito unitamente al cavo audio) e dura ben 30 ore.

I driver da 40 millimetri coprono un vasto spettro di frequenze, i pad auricolari sono studiati per garantire il massimo comfort. Ripiegabile a 90°, la cuffia si presenta in una bella finitura matt. È disponibile anche la versione E7 MR, priva del sistema di riduzione del rumore.

La distribuzione italiana dei prodotti Cowin è affidata a Backline, se anche voi siete interessati vi invitiamo a visitare la pagina del marchio sul sito web del distributore.