;
HomeAll NewsNAMM 2018 – Il Katana Artist e la Loop Station della Boss

NAMM 2018 – Il Katana Artist e la Loop Station della Boss

Dedicato al professionista che cerca il massimo della qualità e delle prestazioni, il Katana Artist si inserisce al top della serie di amplificatori Boss dotati di efficace simulazione valvolare ed effetti della casa con 100 watt, speaker 1 x 12" e 5 canali. Il compatto RC-1-BK Special Edition celebra il milione di lo

Dedicato al professionista che cerca il massimo della qualità e delle prestazioni, il Katana Artist si inserisce al top della serie di amplificatori Boss dotati di efficace simulazione valvolare ed effetti della casa con 100 watt, speaker 1 x 12″ e 5 canali. Il compatto RC-1-BK Special Edition celebra il milione di loop station vendute dal marchio giapponese.

Boss Katana Artist

Nel nuovo design il combo Katana Artist è caratterizzato da un pannello comandi frontale e un altoparlante Waza da 12″ di ispirazione british anni ’60 in una struttura semi-closed.
La scelta del suono è fra 5 caratteri di ampli ottimizzati dal finale analogico in classe AB e dalla tecnologia proprietaria Tube Logic.

In dotazione 58 effetti Boss personalizzabili e memorizzabili in vari possibili routing, un controllo specifico Power per mantenere le stesse prestazioni sonore anche a volumi molto bassi, controllo di Cabinet Resonance.
Il loop effetti è configurabile per mezzo dell’editor Boss Tone Studio in modalità serie o parallelo e per altri parametri.

Boss Katana Cabinet

Il Katana Cabinet 212 è pensato per la testata Katana Head 100 watt e offre una risposta migliorata sui bassi in un formato leggero e robusto. Equipaggiato con due speaker custom da 12 pollici, si può sfruttare anche in versione open back rimuovendo il pannello posteriore.

Boss RC-1-BK

Sono sei i diversi prodotti che compongono l’attuale linea di loop station della Boss, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza dei musicisti più vari.
Il modello RC-1 rappresenta il pedale più venduto della serie, offerto nel classico formato con un interfaccia semplicissimo. Disponibile solo per il 2018 l’edizione limitata RC-1-BK nera con scritte rosse, identica alla versione standard nelle funzionalità.

Maggiori informazioni da Roland Italy.



MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter


🎉 BLACK FRIDAY: -30% SUI CORSI