HomeAll NewsNAMM 2017 – LINE6 Spider V 240 HC

NAMM 2017 – LINE6 Spider V 240 HC

Chi segue Line6 conosce bene la serie Spider, amplificatori dalle molteplici possibilità di suono ed una grande cura per la qualità dell'effettistica selezionata!Ultimo arrivato di questa serie è lo Spider V 240 Hc che vi lascerà piuttosto sorpresi, una testata da 240W con integrati degli altoparlanti. La test

Chi segue Line6 conosce bene la serie Spider, amplificatori dalle molteplici possibilità di suono ed una grande cura per la qualità dell’effettistica selezionata!
Ultimo arrivato di questa serie è lo Spider V 240 Hc che vi lascerà piuttosto sorpresi, una testata da 240W con integrati degli altoparlanti.
La testata è praticamente un mini combo da 50W per studiare a casa o in piccoli spazi o per l’utilizzo con chitarra acustica, tuttavia quando viene collegata alla sua cassa 4X12 sprigiona tutti i suoi 240W di potenza!

Spider V è anche la prima testata ad offrire un ricevitore wireless integrato. Con la semplice aggiunta di un trasmettitore Relay G10T, i chitarristi possono sperimentare la libertà wireless totale sul palco.
Il chitarrista, una volta che ha finito le prove, può staccare la testata e portare con sé un combo da 50W, con più di 200 suoni, simulazioni di 200 amplificatori, cabinet ed effetti con oltre 100 preset basati sui suoni di studi di registrazione famosi e chitarristi planetari.
Inoltre sarà possibile accedere al cloud dell’app SpiderV Remote contenente migliaia di suoni, per editarli poi sulla testata, in questo modo si potrà creare il proprio setup sonoro, curando ogni minimo dettaglio!

NAMM 2017 - LINE6 Spider V 240 HC

La testata collegata ad un cabinet 4X12 esprime tutta la propria potenza, inoltre è possibile utilizzare Spider V 240 HC con qualsiasi cabinet anche se la soluzione legata a quello del marchio è consigliata per una performance migliore.

Spider V 240HC è compatibile con il nuovo controller a pedale FBVTM 3, dotato di controllo dei preset con il color code, bypass degli effetti, volume/ wah wah e un looper integrato.
Tra le tante novità questa Spider V 240 HC offre davvero molte soluzioni attuali, ed è anche possibile il download del software di registrazione Cubase attraverso un codice di accesso, così da trasformare la vostra testata in un’interfaccia audio. Una connessione USB  permette di collegarsi con qualsiasi tablet o smartphone e registrate le proprie performance su qualsiasi APP.

NAMM 2017 - LINE6 Spider V 240 HC