HomeAll NewsMutignano Lutherie Festival 2012

Mutignano Lutherie Festival 2012

Idea nata da un gruppo di appassionati cittadini del Borgo antico di Mutignano in provincia di Teramo, Mutignano Lutherie Festival vuole riportare nei vicoli del borgo le botteghe di liuteria, sia essa chitarristica o meno con l'intento ovviamente di combinare la bellezza di un luogo talvolta nascosto per sua natura. L

Idea nata da un gruppo di appassionati cittadini del Borgo antico di Mutignano in provincia di Teramo, Mutignano Lutherie Festival vuole riportare nei vicoli del borgo le botteghe di liuteria, sia essa chitarristica o meno con l’intento ovviamente di combinare la bellezza di un luogo talvolta nascosto per sua natura. L’evento avrà luogo nell date 19/20/21/22 luglio. La mostra è arrivata quest’anno alla seconda edizione e propone oltre all’esposizione nelle botteghe anche l’esibizione di diversi artisti, dislocati sulle diverse serate e in diversi luoghi.Band rockabilly quali Marco Di Maggio Bros, Fifty Niners e Rockin Riot, ma anche musica per tutti gli amanti del fingerpicking con Andrea Castelfranato, Stefano Barbati, Frank Finger e Lorenzo Piccioni.
L’apertura della mostra Mutignano Lutherie Festival 2012 è prevista per le 18.00 del pomeriggio con chiusura per le 24.00, mentre l’inizio dei concerti è previsto per le ore 22.30. Per qualsiasi altra informazione vi consigliamo di contattare l’organizzazione tramite il sito ufficiale.