HomeAll NewsLa versione 2x della tastiera tuttofare Studiologic

La versione 2x della tastiera tuttofare Studiologic

Al Musikmesse il produttore italiano presenta una versione potenziata e aggiornata del suo "coltellino svizzero", la versione 2x di Numa Compact, evoluzione a tutto tondo del precedente modello.

Al Musikmesse il produttore italiano presenta una versione potenziata e aggiornata del suo “coltellino svizzero”, la versione 2x di Numa Compact, evoluzione a tutto tondo del precedente modello.

Ben tre motori sonori determinano la sua versatilità: un tonewheel organ derivato dalla Numa Organ, una sezione di sintesi presa in prestito dallo Sledge e ben 1 Gigabyte di campioni compongono il parco sonoro suddiviso in 88 timbri facilmente accessibili.

Altra novità interessante è la possibilità di usare la connessione USB dello strumento con dispositivi esterni: è possibile quindi usare la Numa Compact 2x come interfaccia audio per computer e dispositivi mobili. Inoltre gli speaker integrati aumentano la versatilità di impiego di questo nuovo modello.

L’interfaccia ora presenta 9 sliders che possono essere utilizzati sia per modificare i drawbars del motore tonewheel, sia per agire sui parametri di sintesi, sia come MIDI controller generici. A valle della catena audio, due banchi di effetti, un riverbero e un equalizzatore/compressore completano la dotazione di bordo di uno strumento che mantiene anche il peso molto contenuto: 7 kg.

Maggiori informazioni sul sito del distributore Eko Music Group.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter