HomeAll NewsDove sono finiti i musicisti?

Dove sono finiti i musicisti?

Musicisti dove siete finiti? Se lo chiedono i Family Business in un video da poco condiviso in rete, che come prevedibile sta avendo molti feedback, riferendosi non ai musicisti che suonano, ma a quelli che dovrebbero popolare il pubblico dei concerti dei propri colleghi, soprattutto quando si tratta di musica emergent

Musicisti dove siete finiti? Se lo chiedono i Family Business in un video da poco condiviso in rete, che come prevedibile sta avendo molti feedback, riferendosi non ai musicisti che suonano, ma a quelli che dovrebbero popolare il pubblico dei concerti dei propri colleghi, soprattutto quando si tratta di musica emergente.

Spesso” dice il duo italiano “ci capita di andare in locali medi e piccoli di musica live e non incontrare quei musicisti che poi, magari, quando sono su un palco si lamentano della stessa cosa, creando così un loop negativo infinito“.

Rischiare è importante in musica. Una sera può capitarci una band o un artista che non è nelle nostre corde, un’altra, invece, possiamo essere arricchiti da nuova bella musica, che amplia i nostri orizzonti sempre troppo ristretti alle star internazionali già affermate.
Il resto lo lasciamo dire a loro in questo video, ma che dire, noi siamo assolutamente d’accordo.
Se lo siete anche voi o volete esprimere il vostro punto di vista, lasciate un commento e magari condividete il video sul vostro profilo Facebook!

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter