HomeAll NewsLa nuova band di John Frusciante

La nuova band di John Frusciante

Dopo l'uscita di "PBX Funicular Intaglio Zone", John Frusciante sta per tornare con un nuovo progetto chiamato Kimono Kult, di cui fanno parte svariati nomi del panorama musicale odierno (come Omar Rodriguez-Lopez ex Mars Volta). I Kimono Kult sono al momento in attesa di pubblicare il loro primo ep "Hiding In The Ligh

Dopo l’uscita di “PBX Funicular Intaglio Zone“, John Frusciante sta per tornare con un nuovo progetto chiamato Kimono Kult, di cui fanno parte svariati nomi del panorama musicale odierno (come Omar Rodriguez-Lopez ex Mars Volta). I Kimono Kult sono al momento in attesa di pubblicare il loro primo ep “Hiding In The Light“, già pronto per la release ma temporaneamente disponibile per l’ascolto esclusivamente tramite il canale bandcamp ufficiale del gruppo. L’arrivo nei negozi è previsto per il prossimo 4 marzo 2014.

VAI ALL’ALBUM

Malgrado i più recenti risvolti della sua carriera non abbiano destato sempre felicissimi commenti, John Frusciante sembra più che mai deciso nel perseverare sulla via della sperimentazione, via sulla quale i Kimono Kult troveranno molto probabilmente un posto d’onore. Nell’attesa di ascoltare e osservare le evoluzioni di questo nuovo capitolo della vita musicale di Frusciante, linkiamo lineup, tracklist e artwork dell’ep in arrivo.

La nuova band di John Frusciante

Tracklist
01 – Todo Menos El Dolor
02 – Las Esposas
03 – La Vida Es Un Caja Hermosa
04 – La Cancion De Alejandra

Line-up
Omar Rodriguez-Lopez – guitar, synths, strings
Teri Gender Bender – vocals, guitar, lyrics
John Frusciante – guitar
Nicole Turley – drum machine, bass, synths, trumpets, backing vocals, recording, mixing, production, mastering
Dante White-Aliano – guitar, synths
Laena Geronimo – bass, violin, trumpets