HomeAll NewsJoe Perry: grave malore sul palco

Joe Perry: grave malore sul palco

Sfiorata la tragedia per il chitarrista degli Aerosmith durante un'esibizione live a New York con gli Hollywood Vampires, la band fondata con altre due grandi star, Alice Cooper e Johnny Depp; a metà del brano "I've Got A Line On You" (Spirit) Perry ha iniziato a sentirsi male, si è seduto ai piedi della batteria per

Sfiorata la tragedia per il chitarrista degli Aerosmith durante un’esibizione live a New York con gli Hollywood Vampires, la band fondata con altre due grandi star, Alice Cooper e Johnny Depp; a metà del brano “I’ve Got A Line On You” (Spirit) Perry ha iniziato a sentirsi male, si è seduto ai piedi della batteria per poi rifugiarsi nel backstage barcollando; una volta arrivato dietro le quinte sarebbe stato soccorso oramai a terra e privo di conoscenza, a quanto pare vittima di un attacco cardiaco (notizia ancora però non confermata dal portavoce ufficiale del gruppo).

Ricoverato in ospedale, è stato tenuto sotto osservazione in gravi condizioni senza che arrivassero notizie all’esterno finché lo stesso Alice Cooper non ha fatto sapere che le condizioni erano “stabili” e che il musicista si trovava “con la sua famiglia e sotto le migliori cure possibili”. 
Lo show è stato comunque ultimato e Cooper dopo circa mezz’ora si è rivolto al pubblico dicendo che “uno dei nostri fratelli non è sul palco con noi, sappiate che stava già male prima dello show“.
La band prende il nome da un famoso luogo di ritrovo, certo non per anime “gentili” e astemi, della Los Angeles degli anni ’70 e rende omaggio proprio alla musica delle rockstar decedute per eccessi in quegli anni.

Immediati i messaggi di pronta guarigione da parte di moltissimi artisti, da Rex Brown, ex bassista dei Pantera, a David Coverdale, a Slash, ai fan degli Aerosmith della “Blue Army” e molti altri, a cui si aggiunge ovviamente il nostro grande in bocca al lupo. Forza Rocker, ti rivogliamo in piedi con la tua fidata chitarra!

Joe Perry: grave malore sul palco

Ultimo video pubblicato

Instagram

Unsupported get request. Object with ID '17841401613705523' does not exist, cannot be loaded due to missing permissions, or does not support this operation. Please read the Graph API documentation at https://developers.facebook.com/docs/graph-api

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter