HomeAll NewsIl piano digitale Roland HP704 premiato per il design

Il piano digitale Roland HP704 premiato per il design

Il Chicago Athenaeum ha premiato il pianoforte digitale HP704 di Roland con il premio Good Design™ Award 2019 nella categoria Sports-Recreation.

Il Chicago Athenaeum ha premiato il pianoforte digitale HP704 di Roland con il premio Good Design™ Award 2019 nella categoria Sports-Recreation.

Il GGood Design™ Awards è un premio prestigioso, il più riconosciuto e di lunga tradizione al mondo, organizzato ogni anno dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design, che rende omaggio ai progetti industriali, di prodotto e grafici più innovativi e all’avanguardia.

Il digital piano HP704 è stato ispirato dai suggerimenti degli utenti e sviluppato per fornire un’eccezionale facilità d’uso in un design semplice ma di grande stile.
Unendo l’aspetto elegante di un mobile da pianoforte tradizionale a un tocco di modernità, l’HP704 riesce a fondersi discretamente in qualsiasi arredamento. Ogni finitura è stata inoltre accuratamente selezionata e realizzata con cura, e il cabinet è stato progettato per offrire il miglior suono possibile, indipendentemente da dove si trova il pianoforte.

Roland HP704

È davvero un onore ricevere il Good Design Award per l’HP704“, ha dichiarato Jun-ichi Miki, Amministratore Delegato e Direttore Rappresentativo di Roland Corporation. “In Roland, siamo impegnati a realizzare i migliori strumenti musicali elettronici possibili, continuando a favorire l’innovazione, e siamo entusiasti di aver progettato qualcosa di veramente speciale che porta anche immensa gioia e soddisfazione a chi lo suona“.

Roland HP704

Oltre al suo pluripremiato design, HP704 offre numerose funzioni integrate per l’educazione e l’intrattenimento, con la comodità del Bluetooth integrato.
ll pianoforte è caratterizzato da una stretta integrazione con l’applicazione mobile dedicata Piano Every Day, che tiene traccia dell’esercizio quotidiano del musicista e fornisce aggiornamenti istantanei sui suoi progressi.
È inoltre possibile sfogliare e acquistare oltre 70.000 spartiti musicali direttamente dall’app.

Roland HP704

Per saperne di più sull’ampia varietà di strumenti musicali pluripremiati per batteria, tastiera, chitarra, registrazione e DJ creati dal team di ingegneri e designer di prodotti Roland, visitate il sito Roland.com.