HomeAll NewsIl Mario Guarini Project in arrivo a casa Markbass

Il Mario Guarini Project in arrivo a casa Markbass

Prosegue la fortunata serie di showcase presso la sede Markbass: stavolta è il turno (e visto il titolo dell'album è proprio il caso di dirlo!) del nostro amico Mario Guarini, che salirà sul palco del Parsek Club assieme al suo progetto in quartetto martedì 24 aprile prossimo; l'evento sarà naturalmente un'al

Prosegue la fortunata serie di showcase presso la sede Markbass: stavolta è il turno (e visto il titolo dell’album è proprio il caso di dirlo!) del nostro amico Mario Guarini, che salirà sul palco del Parsek Club assieme al suo progetto in quartetto martedì 24 aprile prossimo; l’evento sarà naturalmente un’altra gradita occasione per ascoltare alcuni estratti da “Now it’s my turn“, l’album d’esordio da solista pubblicato nei mesi scorsi.

Il Mario Guarini Project in arrivo a casa Markbass

La locandina dell'evento

Il binomio tra artista e produttore non è assolutamente casuale: Mario è infatti un entusiasta utilizzatore dei prodotti Markbass tanto nelle sue esibizioni da solista quanto al fianco dei grandi nomi della musica italiana con i quali collabora da tempo in qualità di turnista.

Tra i suoi device preferiti rientra sicuramente la testata Big Bang, utilizzata tra l’altro in occasione della sua visita al nostro studio e in particolare per questa esecuzione di “Sepulveda Blvd“, uno dei pezzi dell’album, che riproponiamo con grande piacere:

Ad accompagnarlo in questa occasione nella formazione intitolata Mario Guarini Project ci saranno la chitarra di Nicola Costa e il sax di Donato Sensini, con Cristiano Micalizzi dietro piatti e tamburi.

L’evento si terrà nella sede di via Po, 52 a Pescara e sarà come sempre a ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili; per prenotare il proprio posto è necessario inviare un’email all’indirizzo [email protected]. Anche stavolta, per regalare a tutti gli appassionati l’opportunità di assistere anche a distanza, è prevista una diretta streaming sulla pagina Facebook Markbass.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter