HomeAll NewsI Foo Fighters hanno annunciato il tour europeo

I Foo Fighters hanno annunciato il tour europeo

I Foo Fighters di Dave Grohl e soci torneranno nel vecchio continente, proprio oggi hanno annunciato le date dei nuovi concerti in Europa per il 2019, li vedremo anche in Italia?

I Foo Fighters di Dave Grohl e soci torneranno nel vecchio continente, proprio oggi hanno annunciato le date dei nuovi concerti in Europa per il 2019, li vedremo anche in Italia?

La band è passata dal Bel Paese appena 5 mesi fa in occasione del Firenze Rocks, ma la vita on the road li riporterà nuovamente da questa parte dell’oceano atlantico, e si spera anche del mediterraneo, per un European Tour di cui sono state annunciate le prime date.
Eccole nello specifico (lista in costante aggiornamento):

I Foo Fighters al Firenze Rocks 2018

Inutile dire che si è scatenata una pioggia di commenti dei fan che chiedono date per i rispettivi Paesi, compresi i numerosi italiani che sia a Bologna nel 2015 che a Firenze quest’anno hanno riempito le venue.
Vedendo difficile un ritorno al Firenze Rocks per due anni di seguito e improbabile un concerto estivo nelle strutture bolognesi, le città più gettonate potrebbero essere Milano e Roma, con i loro grandi festival tra giugno e luglio.
C’è poi Torino, che proprio dal 2015 aspetta il proprio “riscatto”, visto che la data prevista fu annullata per la tragedia del Bataclan di Parigi, avvenuta proprio nel mentre i Foo suonavano all’Unipol Arena.

Non ci resta che aspettare le prossime date e sperare che uno dei promoter italiani stringa un accordo con la band per uno o più concerti.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Unsupported get request. Object with ID '17841401613705523' does not exist, cannot be loaded due to missing permissions, or does not support this operation. Please read the Graph API documentation at https://developers.facebook.com/docs/graph-api

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter