HomeAll NewsGardens & Villa “Dunes”

Gardens & Villa “Dunes”

Chris Lynch, carismatico frontman, guida i Gardens & Villa, progetto su cui l'etichetta Secretly Canadians sta investendo molti sforzi e energie. L'ensemble sta per tornare con il nuovo album, il secondo dopo il buon successo dell'omonimo album di debutto uscito nel 2011. La band possiede indubbiamente qualità deg

Chris Lynch, carismatico frontman, guida i Gardens & Villa, progetto su cui l’etichetta Secretly Canadians sta investendo molti sforzi e energie. L’ensemble sta per tornare con il nuovo album, il secondo dopo il buon successo dell’omonimo album di debutto uscito nel 2011. La band possiede indubbiamente qualità degne di nota per l’ambito di collocazione, un buon mix di sonorità eteree e ritmi funk-rock a la Prince. 

Il nuovo album, in uscita il prossimo 4 febbraio, si intitolerà “Dunes” ed è anticipato in questi giorni dalla release del singolo di presentazione “Bullet Train“. Di seguito linkiamo, oltre al player per ascoltare il brano rilasciato, anche il trailer, l’artwork e la tracklist del disco.


Dunes Tracklist:
01. Domino
02. Colony Glen
03. Bullet Train
04. Chrysanthemums
05. Echosassy
06. Purple Mesas
07. Avalanche
08. Minnesota
09. Thunder Glove
10. Love Theme