HomeAll NewsG&L Superhawk Jerry Cantrell

G&L Superhawk Jerry Cantrell

Jerry Cantrell è nome conosciuto all'interno dell'ambiente chitarristico ma non solo. La sua band, gli Alice In Chains, hanno segnato pagine importanti della musica anni 90, lasciando album divenuti presto storia quali "Dirt" e "Facelift". All'interno del panorama grunge-rock, pochi chitarristi sono riusciti a lasciar

Jerry Cantrell è nome conosciuto all’interno dell’ambiente chitarristico ma non solo. La sua band, gli Alice In Chains, hanno segnato pagine importanti della musica anni 90, lasciando album divenuti presto storia quali “Dirt” e “Facelift”. All’interno del panorama grunge-rock, pochi chitarristi sono riusciti a lasciare il proprio marchio tanto quanto ha fatto Cantrell, grazie a scelte musicali sicuramente particolari e sonorità divenute inconfondibili.
G&L rende omaggio al chitarrista degli Alice In Chains, che acquistò più di 20 anni fa la sua prima G&L, con il ritorno dopo molti anni del modello Superhawk Jerry Cantrell. Equipaggiata con un’accoppiata di Seymour Duncan JB al ponte e 59 al manico, un selettore a tre vie e knob push pull per splittare i pickup. Disponibile in due versioni, una di colorazione giallo senape ed una con flamed maple top dalla colorazione burst nero-blu.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al Sito Ufficiale G&L.