HomeAll NewsEric Clapton fotografato su una sedia a rotelle

Eric Clapton fotografato su una sedia a rotelle

Il mito della chitarra Rock/Blues Eric Clapton è stato recentemente fotografato all'aeroporto di Los Angeles trasportato su una sedia a rotelle, un chiaro segno, purtroppo, di un peggioramento di non poco conto delle sue condizioni di salute già assai provate.

Il mito della chitarra Rock/Blues Eric Clapton è stato recentemente fotografato all’aeroporto di Los Angeles trasportato su una sedia a rotelle, un chiaro segno, purtroppo, di un peggioramento di non poco conto delle sue condizioni di salute già assai provate.

Vi avevamo già parlato, infatti, della sua malattia degenerativa, la neuropatia periferica, che gradualmente tende a impedire i movimenti creando anche forti dolori, tanto che Clapton aveva dichiarato che suonare la chitarra era diventato molto difficile.
Nonostante ciò, dopo una prima idea di sospendere per sempre i live show, il guitar hero inglese aveva ripreso i concerti, che sono stati interrotti adesso a causa di una brutta forma di bronchite.

Purtroppo non si sa molto altro e non resta che incrociare le dita e sperare che queste tristi immagini siano solo il riflesso della spossatezza dovuto a un malessere temporaneo e non a qualcosa di più grave.
Forza slowhand!

Qui altre foto