HomeAll NewsDiventare bassista dei Korn a 12 anni

Diventare bassista dei Korn a 12 anni

Cosa fai se sei il figlio di Robert Trujillo, attuale bassista dei Metallica? Beh, la risposta è piuttosto semplice, suoni anche tu il basso elettrico e dire che "lo fai con stile" è dire poco!Ed è questa la storia di Tye Trujillo, che a soli 12 anni è già un bassista dotato di talento e a dimostrazione di questo,

Cosa fai se sei il figlio di Robert Trujillo, attuale bassista dei Metallica? Beh, la risposta è piuttosto semplice, suoni anche tu il basso elettrico e dire che “lo fai con stile” è dire poco!
Ed è questa la storia di Tye Trujillo, che a soli 12 anni è già un bassista dotato di talento e a dimostrazione di questo, i Korn, temporaneamente mancanti del loro “Fieldy” per il tour in Sud America, lo hanno scelto come sostituto bassista nella loro band.

Un traguardo importantissimo data la giovane età del musicista, che finora ha militato nella sua band di coetanei chiamata Helmets.
Che dire, non tutti i fan l’hanno presa benissimo… ma come non essere curiosi di sentire questo giovincello capellone all’opera? Sarà all’altezza di cotanto padre?

Diventare bassista dei Korn a 12 anni