HomeAll NewsDelicate Steve solo album

Delicate Steve solo album

Il New Jersey è un luogo davvero magico per quanto riguarda il cantautorato americano, molti artisti anche nativi di luoghi diversi decidono di stabilirvisi per portare avanti la propria attività musicale e trarne ispirazione. Tra questi c'è anche il giovane "Delicate Steve", all'anagrafe Steve Marion, chitarrista e

Il New Jersey è un luogo davvero magico per quanto riguarda il cantautorato americano, molti artisti anche nativi di luoghi diversi decidono di stabilirvisi per portare avanti la propria attività musicale e trarne ispirazione. Tra questi c’è anche il giovane “Delicate Steve”, all’anagrafe Steve Marion, chitarrista e cantautore americano arrivato ormai al terzo album. 

Sempre attratto dalle possibilità offerte dai social network, e autore già di trovate “multimediali” durante la promozione della propria musica, Delicate Steve torna ad annunciare il proprio album rilasciando ogni brano da esso contenuto su pagine diverse di amici di facebook. Tale iniziativa segue quella che aveva visto il brano “Two Lovers” fatto suonare all’aperto in alcuni luoghi scelti di New York. Il nuovo album, la cui uscita ufficiale è prevista per il 10 luglio prossimo, s’intitola “Positive Force”.

Sotto troverete il video del brano “The Ballad of Speck and Pebble”, tratto dall’album Wondervisions, e l’apposito player per poter scaricare una canzone del nuovo disco in uscita “Afria Talks To You”.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter