HomeAll NewsDave Mustaine ha il cancro alla gola

Dave Mustaine ha il cancro alla gola

Dave Mustaine, leader dei Megadeth, ha annunciato sulla sua pagina facebbok che gli è stato diagnosticato un cancro alla gola.

Dave Mustaine, leader dei Megadeth, ha annunciato sulla sua pagina facebook che gli è stato diagnosticato un cancro alla gola.

L’annuncio mette i brividi, ma una persona forte come Mustaine non poteva che darlo personalmente ai suoi fan, appena un’ora fa.

Queste le sue parole: “Mi è stato diagnosticato un cancro alla gola. È chiaramente qualcosa da affrontare a testa alta, ma ho già incontrato altri ostacoli prima di oggi. Sto lavorando a stretto contatto con i miei medici e abbiamo delineato un piano di cure che ritengono abbia un tasso di successo del 90%. Il trattamento è già iniziato. Sfortunatamente, questo richiede l’annullamento della maggior parte dei concerti di quest’anno. Il Megacruise 2019 si farà e la band ne farà parte in qualche modo. Tutte le informazioni aggiornate saranno disponibili su Megadeth.com. I Megadeth torneranno presto attivi.

Nel frattempo, Kiko, David, Dirk e io siamo in studio, lavorando al seguito di Dystopia, che non vedo l’ora che tutti possano sentire. Sono così grato a tutto il mio team – famiglia, medici, membri della band, trainer e altri ancora.
Terrò tutti informati.
Ci vediamo presto, Dave Mustaine
“.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Unsupported get request. Object with ID '17841401613705523' does not exist, cannot be loaded due to missing permissions, or does not support this operation. Please read the Graph API documentation at https://developers.facebook.com/docs/graph-api

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter