HomeAll NewsDave Lombardo Clinic a Roma

Dave Lombardo Clinic a Roma

Dave Lombardo non ha bisogno di alcuna presentazione, quando la tua firma è impressa su dischi come "Reign In Blood", "Hell Awaits" o "South Of Heaven", le presentazioni diventano pura formalità. Il batterista originario di La Habana negli ultimi anni è stato al centro della dolorosa separazione dagli Slayer, band c

Dave Lombardo non ha bisogno di alcuna presentazione, quando la tua firma è impressa su dischi come “Reign In Blood”, “Hell Awaits” o “South Of Heaven”, le presentazioni diventano pura formalità. Il batterista originario di La Habana negli ultimi anni è stato al centro della dolorosa separazione dagli Slayer, band che ha coperto, anno più anno meno, la quasi totalità della sua carriera musicale. I progetti secondari non sono mai mancati e Dave Lombardo si è subito ributtato al lavoro con Fantomas, Grip Inc. ed anche con i PHILM, progetto post-hardcore nato nel 2012 dalla collaborazione con Gerry Nestler e Pancho Tomaselli.

Il prossimo 7 maggio Dave Lombardo terrà una clinic a Roma presso il negozio di strumenti musicali Cherubini, l’evento è gratuito ma necessita di prenotazione. al raggiungimento della quota massima di partecipanti eventuali le prenotazionsi si riapriranno solamente in seguito a possibili rinunce.

Grazie alla collaborazione di Aramini, Ludwig e Paiste è possibile accedere gratuitamente all’evento per un numero ristretto di partecipanti. Acquistando un prodotto Paiste o Ludwig entro il 7 maggio si avrà diritto ad uno degli esclusivi VIP PASS con cui si potrà accedere in anticipo all’evento e interagire con l’artista.

Dave Lombardo Clinic a Roma

Consigliamo di tenere d’occhio l’evento ufficiale su Facebook per comunicazioni in continuo aggiornamento da parte degli organizzatori.

Mercoledì 7 Maggio, ore 16:00
Ingresso gratuito

Cherubini rep. Batterie (fermata METRO B Tiburtina)
Prenotazione tramite email: [email protected]; la prenotazione è effettiva con la ricezione del Voucher numerato che deve essere stampato e presentato all’ingresso.