HomeAll NewsConcorso batteristico IDM The Project: la finale!

Concorso batteristico IDM The Project: la finale!

Domenica 17 marzo una giuria d'eccezione valuterà i 14 giovani drummer che si sfideranno a Recanati nella finale del concorso organizzato da IDM e DS Drum Italy, in collaborazione con Sabian.

Domenica 17 marzo una giuria d’eccezione valuterà i 14 giovani drummer che si sfideranno a Recanati nella finale del concorso organizzato da IDM e DS Drum Italy, in collaborazione con Sabian.

L’ultimo atto del concorso organizzato da Italian Drummers Movement e DS Drum Italy – IDM The Project – si terrà domenica 17 marzo dalle 14 alle 20 nei locali dello show room della DS in via Paolo Soprani 2, a Recanati.
Qui una giuria di eccezione composta da Phil Mer, Gianluca Capitani, Diego Corradin, Enrico Matta, Christian Kotch, Riccardo Ruiu e Luca Deorsola dovrà proclamare il vincitore del contest che vedrà fronteggiarsi a colpi di rulli e paradiddle 14 giovani batteristi selezionati tramite i loro video. 

Al batterista che prevarrà verrà data la possibilità di recitare un ruolo di prestigio nel panorama batteristico internazionale, grazie all’appoggio delle aziende impegnate nel contest: l’evento è infatti organizzato dal patron della DS, Luca Deorsola, con la collaborazione della Sabian, di Riccardo Ruiu, di Gianluca Cesarii e di tutto lo staff della FBT di Recanati. 

A disputarsi la vittoria saranno: Niccolò Magazzini, Nicola Pitassio, Giulio Santini, Alfonso Nocerino, Daniel Pirri, Iacopo Volpini, Sam De Rosa, Nicola Montagnoli, Alberto Manco, Elena Fratini, Nico Bosco, Raffaele Contorni, Paco Barillà e Roberto Porta.

L’ingresso all’evento è libero, previa prenotazione obbligatoria (tramite mail all’indirizzo [email protected] specificando nome, cognome e numero di persone).
Si prevede quindi un bel flusso di batteristi, che potranno non solo godere delle performance dei loro giovani colleghi impegnati nel contest, ma anche e soprattutto usufruire di un buono sconto del 10% sugli acquisti di prodotti Sabian e DS, valido sino al 30 aprile. 

Il buono sconto sarà disponibile sino alla stessa data anche  a favore dei primi 50 batteristi che scriveranno una mail all’account [email protected] richiedendo il voucher, che sarà spendibile solo in una serie di centri DS i cui nomi saranno a breve pubblicati sui social network IDM, DS e FBT.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter