HomeAll NewsCantare in macchina i Foo Fighters… con i Foo Fighters!

Cantare in macchina i Foo Fighters… con i Foo Fighters!

L'automobile, il palco delle nostre migliori (o peggiori!) esibizioni canore, durante un viaggio o in mezzo al traffico, mentre la radio passa la nostra canzone preferita. Confessiamolo, siamo tutti affetti da questa "malattia" e al momento dell'acuto l'abitacolo potrebbe esplodere e trasformarci in una cabriolet!

L’automobile, il palco delle nostre migliori (o peggiori!) esibizioni canore, durante un viaggio o in mezzo al traffico, mentre la radio passa la nostra canzone preferita. Confessiamolo, siamo tutti affetti da questa “malattia” e al momento dell’acuto l’abitacolo potrebbe esplodere e trasformarci in una cabriolet!

Di sicuro il più “malato di tutti è James Corden, che ci ha addirittura costruito sopra uno dei momenti più importanti e seguiti del suo The Late Late Night Show.
In pratica, lui dà un passaggio in auto a famosi artisti della musica e intanto si fa con loro una bella cantata sui loro brani più amati. E non parliamo mica di noccioline, nomi come Stevie Wonder, Elton John, Red Hot Chili Peppers e tante altre superstar.

Di chi è stato il turno recentemente? Dai, è il loro momento, il disco Concrete and Gold non smette di mietere applausi e i Foo Fighters sono più o meno dappertutto.
Stavolta, anche in macchina a cantare a squarciagola!

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter