HomeAll NewsBrutta notizia per i fan dei Judas Priest

Brutta notizia per i fan dei Judas Priest

Davvero una brutta notizia per i fan della mitica heavy metal band inglese, soprattutto per coloro che la aspetta quest'estate al Firenze Rocks festival nello stesso giorno dell'esibizione di Ozzy Osbourne e Avenged Sevenfold: il chitarrista Glenn Tipton ha annunciato che rinuncerà ai tour dal vivo a causa dell'a

Davvero una brutta notizia per i fan della mitica heavy metal band inglese, soprattutto per coloro che la aspetta quest’estate al Firenze Rocks festival nello stesso giorno dell’esibizione di Ozzy Osbourne e Avenged Sevenfold: il chitarrista Glenn Tipton ha annunciato che rinuncerà ai tour dal vivo a causa dell’aggravarsi della sua lotta contro il Parkinson.

La sindrome, diagnosticata 10 anni fa, sembra non potergli permettere di imbracciare la sua amata chitarra e per questo Tipton ha deciso di non affrontare perfomance che non possano stare a livello di ciò che ha fatto per tutto l’arco della sua carriera.
Il chitarrista, con i Judas Priest dal 1974 e che ha personalmente insistito che la band terminasse lo stesso il tour senza di lui, ha già indicato il suo sostituto: Andy Sneap, produttore dell’ultimo album della band, Firepower.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter