HomeAll NewsBlackmore’s Knight, Dvd in arrivo

Blackmore’s Knight, Dvd in arrivo

La reinassance rock band più famosa del mondo sta per tornare con un nuovo album e un dvd. Stiamo parlando ovviamente del discusso progetto after-purple di Ritchie Blackmore e signora, i Blackmore's Night, freschi di award per "Autumn Sky" hanno ufficializzato l'inizio delle registrazioni per il nuovo materiale e la r

La reinassance rock band più famosa del mondo sta per tornare con un nuovo album e un dvd. Stiamo parlando ovviamente del discusso progetto after-purple di Ritchie Blackmore e signora, i Blackmore’s Night, freschi di award per “Autumn Sky” hanno ufficializzato l’inizio delle registrazioni per il nuovo materiale e la release di un nuovo dvd. S’intitolerà “A Knight in York”, live dvd registrato il 30 settembre 2011 a York, vedrà la luce in formato Standard, Blu-Ray, CD e triplo Lp.

Tramite youtube è possibile dare un’occhiata in anteprima al brano “Fires at Midnight”, linkato in calce al testo, per quanto riguarda le date di pubblicazione invece, non si ha ancora un giorno preciso ma il dvd dovrebbe vedere i negozi verso la fine di giugno. Non c’è ancora niente di certo a proposito del nuovo album, se non che la band è attualmente impegnata in studio di registrazione, senza però una scadenza per la release finale.
Sotto, tracklist, artwork e il brano “Fires at midnight”.Tracklist:
01. Locked Within The Crystal Ball
02. Gilded Cage
03. The Circle
04. Journeyman
05. World Of Stone
06. The Peasant‘s Promise
07. Toast To Tomorrow
08. Fires At Midnight
09. Barbara Allen
10. Darkness
11. Dance Of The Darkness
12. Dandelion Wine
13. All The Fun Of The Fayre
14. First Of May

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter