HomeAll NewsAndy Timmons Live gratuito a Roma

Andy Timmons Live gratuito a Roma

Appuntamento da non perdere assolutamente per tutti i chitarristi romani quello di domani, Sabato 4 maggio 2013. Andy Timmons e la sua band si esibiranno sul palco dell'Atlantico Live per un concerto totalmente gratuito. Il celebre chitarrista ancora fresco della release di "Andy Timmons Band plays Sgt. Pepper" giunger

Appuntamento da non perdere assolutamente per tutti i chitarristi romani quello di domani, Sabato 4 maggio 2013. Andy Timmons e la sua band si esibiranno sul palco dell’Atlantico Live per un concerto totalmente gratuito. Il celebre chitarrista ancora fresco della release di “Andy Timmons Band plays Sgt. Pepper” giungerà sul palcoscenico romano con una selezione di brani che andranno a pescare dall’ultima produzione discografica ma anche dai vecchi album comprendendo indubbiamente successi come Electric Gypsy.

Il concerto si svolgerà presso l’Atlantico Live a Viale dell’Oceano Atlantico 271D, Roma. Inizio della serata alle ore 21.00.

Ringraziamo Riccardo Cappelli per la comunicazione e per la sempre preziosa collaborazione. Per chiunque si fosse perso la nostra intervista con Andy Timmons realizzata in uno degli ultimi passaggi italiani, di seguito lasciamo il player youtube per lo streaming.