HomeAll NewsAndrea Martongelli e la sua scatenata Hands Of Fury

Andrea Martongelli e la sua scatenata Hands Of Fury

Da pochi giorni è uscito il videoclip del nuovissimo brano del nostro grande amico Andrea Martongelli, chitarrista della metal band Arthemis e artista apprezzato in tutto il mondo sia per le sue doti tecniche che per la sua grande simpatia.Il nuovo singolo si intitola "Hands of Fury" ed è destinato ad incrinare i con

Da pochi giorni è uscito il videoclip del nuovissimo brano del nostro grande amico Andrea Martongelli, chitarrista della metal band Arthemis e artista apprezzato in tutto il mondo sia per le sue doti tecniche che per la sua grande simpatia.
Il nuovo singolo si intitola “Hands of Fury” ed è destinato ad incrinare i coni del vostro impianto Hi Fi a suon di plettrate, tra riff, assoli e un heavy groove sparatissimo.

Il video è stato realizzato dal Fisheye Studio. Andrea usa in questo video chitarre Ibanez equipaggiate con pickups EMG, amplificatore Laney, corde D’Addario.
Per maggiori info restate collegati al sito ufficiale dell’artista.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter