HomeMusica e CulturaNegozi di strumenti - NewsTomassone annuncia il suo Black Friday 2019

Tomassone annuncia il suo Black Friday 2019

Dal 26 al 30 novembre Tomassone offre grandi sconti e opportunità a chi vuole portarsi a casa uno strumento nuovo di zecca.

Dal 26 al 30 novembre Tomassone offre sconti e opportunità a chi vuole portarsi a casa uno strumento nuovo di zecca.

Si avvicina il cosiddetto Black Friday e se durante l’anno siete stati delle brave formichine avrete il salvadanaio pronto ad essere rotto per potervi permettere l’acquisto di uno strumento musicale tutto nuovo.
Ebbene, a partire da domani fino al 30 novembre, Sergio Tomassone offre delle notevoli opportunità a chi si recherà nei suoi negozi di Bologna e Roma e anche a chi invece acquisterà online.

Partiamo proprio da questi ultimi, che da domani avranno accesso a un finanziamento online in 20 rate a tasso zero.
Durante il checkout basterà scegliere come pagamento il finanziamento Findomestic a tasso zero per tutti i prodotti a partire da 350€.

Tomassone Black Friday 2019

Chi invece avrà la fortuna di poter visitare uno dei due bei punti vendita, potrà godere a partire da giovedì 28 dello stesso finanziamento a tasso zero più un ulteriore sconto fino al 15% sul prezzo reale esposto!

E attenzione, questa offerta viene estesa anche al negozio All For Music di Bologna, dove potrete trovare un enorme catalogo di strumenti per tutti i tipi di musicisti e anche una vasta fornitura per i professionisti dell’audio e molto altro ancora!

Per maggiori informazioni collegatevi ora al sito Tomassone.it

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter