HomeMusica e CulturaEventi & Fiere - ReportageLaney & Mattias Eklundh Competition 2013: And the winner is…

Laney & Mattias Eklundh Competition 2013: And the winner is…

Finalmente è arrivato il momento di decretare il vincitore di questa straordinaria Laney & Mattias Eklundh Competition 2013, organizzata in collaborazione con Laney Amplification e Mogar Music S.p.a. Italia, distributore ufficiale del marchio; la competition ha visto ben 100 partecipanti, che ci hanno entusiasmato

Finalmente è arrivato il momento di decretare il vincitore di questa straordinaria Laney & Mattias Eklundh Competition 2013, organizzata in collaborazione con Laney Amplification e Mogar Music S.p.a. Italia, distributore ufficiale del marchio; la competition ha visto ben 100 partecipanti, che ci hanno entusiasmato, incuriosito e divertito con le loro performance sulle basi musicali messe a disposizione dallo stesso Eklundh!

La fase finale ha coinvolto i 30 migliori video in classifica, che sono stati attentamente visionati e analizzati dalla nostra giuria di qualità, ognuno dei quali è stato votato e commentato con preziosi consigli a 360° sulla tecnica, la melodia, il suono, l’espressività, la composizione.

È quindi arrivato il momento di tirare le fila e annunciarvi il nome del vincitore! Vince la Laney & Mattias Eklundh Competion 2013… JOEY TASSELLO!

Facciamo i nostri migliori complimenti a Joey, che ha meritato la vittoria e si è quindi aggiudicato uno stack completo testata-cassa della serie di amplificatori Laney Ironheart IRT120H messo a disposizione da Mogar Music e avrà l’onore di essere premiato ufficialmente e di suonare con Mattias Eklundh in occasione del LANEY DAY il 1 Dicembre 2013 a Stazione Birra di Roma!

Ricordiamo che come da regolamento il vincitore dovrà confermare la sua presenza all’evento entro le ore 23.59 del 25/11/2013 inviando un’email all’indirizzo [email protected] e/o [email protected] Il pernottamento in hotel (camera doppia) per la sera dell’evento è offerto da MusicOff.

Tutto lo staff di MusicOff.com ringrazia Mogar Music e i professionisti che hanno preso parte come giurati a questa fantastica ed elettrizzante competition: Stefano “Sebo” Xotta, Lorenzo Feliciati, Ciro Manna, Pierangelo Mezzabarba.

Infine un dovuto ringraziamento speciale al padrino del contest, MATTIAS EKLUNDH, la cui simpatia, generosità, bravura e professionalità si è dimostrata ai massimi livelli e che non vediamo l’ora di incontrare di persona al LANEY DAY!

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter