HomeMusica e CulturaAscoltare Musica - HI-FI & ConsumerGli auricolari Audio-Technica che si puliscono da soli!
ath-twx9

Gli auricolari Audio-Technica che si puliscono da soli!

Gli auricolari ATH-TWX9 hanno una caratteristica davvero unica, quella di auto-sterilizzarsi grazie ai raggi UV.

Oggi vi parliamo di un set di auricolari wireless Audio-Technica che oltre ad avere un design accattivanete e sicuramente delle ottime prestazioni, incorporano una caratteristica davvero unica, quella di potersi sterilizzare da soli grazie alla cosiddetta sterilizzazione deep-UV.

Infatti, dopo ogni uso, quando li riponiamo nelal loro custodia di ricarica, proprio quest’ultima effettua anche un ciclo di sterilizzazione con raggi UV, una pulitura in grado di eliminare qualsiasi batterio e/o virus depositato sulla superficie.
Il processo è piuttosto veloce, dura circa 70 secondi, ma chiaramente riguarda solo i suddetti patogeni e microparticelle, se ci sono dei residui di maggiore entità, beh quelli dovrete rimuoverli a mano come al solito.

Venendo al resto delle caratteristiche tecniche, gli ATH-TWX9 sono dotati di driver da 5.8 millimetri con risposta in frequenza 10Hz-40kHz. Fanno uso di tutte le recenti tecnologie per l’audio in cuffia ad alta definizione, ovvero Adaptive Audio, Sony 360 Reality Audio e le Qualcomm Snapdragon Sound e aptX™.

ATH-TWX9

Inoltre, gli auricolari sono dotati di cancellazione del rumore, in ben 5 modalità preimpostate con varie opzioni aggiuntive, così da poter adattare la risposta in base all’ambiente e il suo livello di rumore in cui siamo immersi.
Se non dovesse bastare, l’app Audio-Technica Connect ci fa accedere a tutte le funzioni aggiuntive, come la modalità a bassa latenza (utile per il gaming), l’equalizzazione, le impostazioni del sensore al tatto, l’assistente vocale e molto altro ancora.

Gli auricolari sono resistenti all’acqua (certificazione IPX4) e hanno un’autonomia di 6 ore + 18,5 con la custodia di ricarica.
Sono compatibili con iPhone e con Android (Fast Pair), supportano il Bluetooth 5.2 e due connessioni Bluetooth in contemporanea. Sono anche supportate sia Amazon Alexa che Google Assistant.

Gli ATH-TWX9 sono in grado di adattarsi a qualsiasi orecchio grazie alle ben 12 diverse misure dei gommini incluse nella confezione.
Stiamo parlando ovviamente di un prodotto di livello medio-alto, per cui il prezzo è di 319 euro.
Sono acquistabili direttamente tramite lo store ufficiale di Audio-Technica.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter