HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceLa potenza di Bonham dei Led Zeppelin in una naked track di batteria

La potenza di Bonham dei Led Zeppelin in una naked track di batteria

John "Bonzo" Bonham dei Led Zeppelin è considerato uno dei migliori batteristi rock di tutti i tempi, sia per il suo energico ma allo stesso tempo raffinato modo di suonare, per le sue scelte artistiche, creative sullo strumento, e, infine, sia per il suono, un vero e proprio "martello di Thor" sui tamburi della

John “Bonzo” Bonham dei Led Zeppelin è considerato uno dei migliori batteristi rock di tutti i tempi, sia per il suo energico ma allo stesso tempo raffinato modo di suonare, per le sue scelte artistiche, creative sullo strumento, e, infine, sia per il suono, un vero e proprio “martello di Thor” sui tamburi della batteria.
In questo video potete ascoltare alcune outtakes delle sue drum tracks. Ciò che si sente parla da solo. Magari provate anche a indovinare tutti i brani!

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter