HomeMusica e CulturaArtisti - NewsDue date in Italia per Nick Mason e i Saucerful of Secrets

Due date in Italia per Nick Mason e i Saucerful of Secrets

Anche quest'anno Nick Mason, batterista dei Pink Floyd, porta in Italia il suo gruppo Saucerful of Secrets dedicato alla musica del leggendario gruppo.

Anche quest’anno Nick Mason, batterista dei Pink Floyd, porta in Italia il suo gruppo Saucerful of Secrets dedicato alla musica del leggendario gruppo.

Il progetto è incentrato sulla discografia del primo periodo della band inglese, come facilmente intuibile dal nome che rispecchia il titolo del secondo album di Roger Waters e soci (peraltro l’ultimo con Syd Barrett in formazione), e per la realizzazione del quale Mason si è associato a musicisti di grande profilo, come quel Guy Pratt che fu turnista al basso per i Pink Floyd nei decenni passati.

Gli appuntamenti per i fan italiani sono fissati per il 25 giugno allo Stupinigi Sonic Park di Nichelino (TO) e il 26 giugno al Lucca Summer Festival.
La vendita dei biglietti parte ufficialmente lunedì 10 febbraio dalle ore 10:00 tramite i siti web TicketOne e dalessandroegalli.com, mentre da giovedì 13 i tagliandi saranno disponibili anche nei punti vendita.

Nel frattempo la band ha fissato per il 17 aprile l’uscita del suo primo album dal vivo intitolato Live at the Roundhouse, ripreso dal doppio concerto che Nick Mason e colleghi hanno tenuto nel maggio del 2019 presso lo storico locale londinese; il live sarà inoltre proiettato in una serie di sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 10 marzo.

Aggiungi Commento

Click here to post a comment