Mirko Fadda, primi brani online!

Mirko Fadda, primi brani online!
Nato in Puglia e cresciuto a suon di Iron Maiden, Van Halen, Symphony X, Circus Maximus e Dream Theater, Mirko Fadda è chitarrista nostrano al debutto con i primi lavori solisti. Già in forze alla prog-metal band Meaning Aura, ha deciso recentemente di lanciarsi in un esperimento solista.
Il primo brano a vedere la luce è stato "Egolution", dalle forti tinte prog, scommessa e incipit di un progetto ben più ampio che ha già riscosso un ottimo successo fra diverse importanti webzine.

A seguire "Egolution" Mirko Fadda ha presto pubblicato anche i brani "Become" e "Light", creando così una gustosa anteprima per il promo ancora in fase di lavorazione, ma indicativamente in arrivo per l'estate, e successivamente per il disco d'esordio.



Di seguito, oltre ai contatti ufficiali di riferimento, lasciamo linkato la playlist dove poter ascoltare tutti i brani disponibili.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!