HomeAll NewsMusic Italy Show 2013 Live Set

Music Italy Show 2013 Live Set

Il Music Italy Show 2013 preme per aprire i battenti, il 14 giugno è ormai vicino e tutti i partecipanti non vedono l'ora di poter ammirare e toccare con mano le novità che saranno presenti in fiera. Non solo strumenti però, anche grandi live, seminari e dimostrazioni. Il programma di palco del Music Italy Show 2013

Il Music Italy Show 2013 preme per aprire i battenti, il 14 giugno è ormai vicino e tutti i partecipanti non vedono l’ora di poter ammirare e toccare con mano le novità che saranno presenti in fiera. Non solo strumenti però, anche grandi live, seminari e dimostrazioni. Il programma di palco del Music Italy Show 2013 è ricco e stracolmo di nomi importanti ed interessanti che si alterneranno on-stage completando così una 3-giorni che si prospetta davvero ricca di emozioni.
Il flyer linkato di seguito è il programma ufficiale dei nomi, cliccandoci sopra sarete re-direzionati alla pagina ufficiale dell’evento dove potrete trovare ogni informazione ed orario riguardo le singole esibizioni.

Per ogni altra informazione riguardo il Music Italy Show 2013 potete rivolgervi al sito ufficiale.