HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsUna giornata dedicata ai prodotti Allen & Heath e Sennheiser

Una giornata dedicata ai prodotti Allen & Heath e Sennheiser

È in arrivo un'intera giornata all'insegna dei mixer Allen & Heath e dei radiomicrofoni Sennheiser organizzata in collaborazione con il distributore Exhibo.

È in arrivo la prossima settimana un’intera giornata all’insegna dei mixer Allen & Heath e dei radiomicrofoni Sennheiser organizzata in collaborazione con Exhibo.

Il distributore italiano dei prodotti dei due marchi unisce le forze con Remix Sound, una realtà dell’audio professionale situata a Sperlonga, il cui showroom ospiterà mercoledì 13 marzo un seminario che impegnerà i partecipanti dalle ore 10:00 alle 18:30 nell’approfondimento dei prodotti per il mixaggio delle serie dLive ed SQ di Allen & Heath e ai nuovi sistemi radiomicrofonici Digital 6000 di Sennheiser.

Entrambe le serie di mixer professionali sono state al centro di diversi contenuti pubblicati sulle nostre pagine grazie agli approfondimenti del nostro Francesco Passarelli sui prodotti dLive ed SQ
Quanto ai sistemi Digital 6000, rappresentano ormai uno standard negli eventi di grande portata, come testimonia l’utilizzo fedele di un’artista come P!NK.

Una giornata dedicata ai prodotti Allen & Heath e Sennheiser

Allen & Heath SQ-7

La partecipazione all’evento è completamente gratuita, ma è obbligatorio accreditarsi in virtù del limite di posti a disposizione: per farlo è necessario inviare un’email all’indirizzo [email protected] con oggetto “Seminario Allen/Sennheiser”.