HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsShure Wireless Trade-Up: extra sconto se rottami i vecchi sistemi wireless
Shure Wireless Trade-Up

Shure Wireless Trade-Up: extra sconto se rottami i vecchi sistemi wireless

Per i professionisti dell’Audio Professionale arriva l'occasione di rinnovare il parco dei propri sistemi wireless grazie al programma Shure Wireless Trade-Up.

Prossimamente la banda RF da 700 MHz passerà alle telecomunicazioni 4G/5G e non potrà più essere utilizzata per sistemi di microfoni wireless. 
Il periodo di transizione è già iniziato e terminerà definitivamente il 30 giugno 2022, impedendo infine l’utilizzo dei sistemi analogici e digitali che funzionano su questa banda.

Il programma Shure Trade-Up supporta i suoi vecchi e nuovi clienti in questo passaggio con un extra sconto se si rottamano i propri vecchi sistemi wireless sostituendoli con uno nuovo della serie ULX-D e Axient Digital.

Come funziona Shure Wireless Trade-Up

Per accedere all’iniziativa bisogna contattare il Sales Manager Prase della propria regione, consultando a questo link la rete vendita.
A lui/lei andrà indicato il numero di canali che vuoi rottamare, richiedendo un preventivo per il nuovo sistema wireless Shure. Il preventivo sarà inviato già comprensivo dello sconto riservato alla promozione Trade-Up.

A quel punto, se si deciderà di procedere, si dovranno inviare i vecchi canali alla sede centrale di Prase (porto franco) per verificare che siano idonei alla promozione Trade-Up (attenzione: togliere le eventuali batterie stilo e lasciare solo quelle originali dei trasmettitori!).

Saranno accettati e conteggiati per la promozione Shure Trade-Up:

  • solo canali completi: trasmettitore + ricevitore
  • solo sistemi funzionanti: ogni sistema sarà accesso prima di confermare l’idoneità alla rottamazione

Una volta verificata l’idoneità, si riceverà la merce con lo sconto Trade-Up oltre ad un bonus pari ad un massimo di 500€ per canale rottamato.
La promozione è valida dal 3 settembre al 3 dicembre 2021.

Quali sistemi si possono rottamare

Ecco l’elenco dei vecchi sistemi wireless che si possono rottamare:

Quali nuovi sistemi si possono acquistare

Ecco invece cosa si può acquistare sul nuovo che sia incluso nella promozione:

Per richiedere informazioni compila subito il form sulla pagina ufficiale del distributore Prase Media Technologies.