HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsSennheiser rottama i tuoi vecchi radiomicrofoni

Sennheiser rottama i tuoi vecchi radiomicrofoni

Un'offerta davvero speciale per rinnovare il proprio set di radiomicrofoni arriva direttamente dal grande marchio Sennheiser, che ha introdotto la campagna "Contributo di Rottamazione" attraverso cui si rende disponibile a ritirare i nostri vecchi sistemi di radiomicrofonazione dedicati allo spettacolo ed alle installa

Un’offerta davvero speciale per rinnovare il proprio set di radiomicrofoni arriva direttamente dal grande marchio Sennheiser, che ha introdotto la campagna “Contributo di Rottamazione” attraverso cui si rende disponibile a ritirare i nostri vecchi sistemi di radiomicrofonazione dedicati allo spettacolo ed alle installazioni.

Potranno usufruire dell’offerta tutti coloro che hanno apparecchi operanti ancora sulla banda sopra i 790MHz, non più utilizzabile da alcuni anni per uso privato, oppure tutti coloro che per altri motivi possiedono sistemi oramai inutilizzabili anche su altre bande di frequenza.

AGGIORNAMENTO!!!

Sennheiser ci comunica che la rottamazione è stata prorogata fino al 31/12/2016, ad esclusione dei sistemi EWD1.

Sennheiser rottama i tuoi vecchi radiomicrofoni

Per procedere alla rottamazione, si dovrà acquistare fino al prossimo 31 Dicembre 2016 un prodotto Sennheiser tra:

  • EW 100 G3
  • EW 300 G3
  • EW 500 G3
  • AVX
  • Serie  2000
  • Serie 3000/5000
  • Digital 9000

Sennheiser rottama i tuoi vecchi radiomicrofoni

Subito dopo l’acquisto presso un rivenditore formalmente autorizzato dal brand, sarà necessario collegarsi sul sito Sennheiser Promotions e caricare lo scontrino/fattura così da ricevere un voucher da esibire con il prodotto da rottamare. A questo punto è necessario recapitare voucher e prodotto in rottamazione al distributore italiano ufficiale Exhibo, accompagnato da scontrino/fattura a prova dell’acquisto. Si avrà così diritto ad un rimborso direttamente dal marchio stesso, compreso tra i 100 e i 200 euro a seconda della serie acquistata, o fino a 200 euro a canale per la serie 2000, 350 euro a canale per le 3000/5000 e 500 euro a canale per la Serie Digital 9000.
Troverete tutte le info dettagliate sulle procedure a questo link.