HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsNAMM 2018 – Zoom H1n recorder, essenziale e affidabile

NAMM 2018 – Zoom H1n recorder, essenziale e affidabile

Perfetto come registratore audio per musica, filmati, podcast e altro, H1n è il più compatto fra gli Handy Recorder della casa giapponese in grado di offrire prestazioni professionali. Nella nuova versione guadagna tra l’altro un pannello comandi più comodo, una migliore protezione per i due microfoni e un nuovo tipo di limiter.

Zoom H1n

Un upgrade anche per il display LCD che è ancora più leggibile con lo sfondo chiaro.
Le due capsule microfoniche X/Y permettono di catturare un audio stereo di alta qualità, che può anche essere integrato sfruttando l’input mini da ⅛ di pollice per accogliere segnale da un microfono esterno o di tipo linea.

Zoom H1n promette registrazioni prive di distorsione fino a 120 dB di pressione sonora grazie al nuovo limiter, tagliando eventualmente il rumore di fondo con l’apposito low-cut filter presente anche nel modello precedente.

Zoom H1n

Tra le funzioni avanzate Playback Speed Control e A-B Repeat, mentre lo Stereo Bounce permette di sovraincidere una nuova traccia e la funzione Voice Emphasize permette di ottimizzare la performance nel caso di interviste, conferenze, podcasting.

Zoom H1n

Saranno graditi ai filmmaker i nuovi generatori di Test Tone e Slate Tone, utili per marcare i punti di start e stop dell’audio da sincronizzare con il video.
Potenziata anche l’alimentazione con 2 batterie AAA onde arrivare fino a 10 ore di registrazione.

Maggiori informazioni dal distributore italiano Mogar Music.



MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter