HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsMusica e fotografia nel contest dell’estate di Midas

Musica e fotografia nel contest dell’estate di Midas

È partito ufficialmente il 9 agosto e sarà aperto fino al 10 settembre #MidasSummerPostcards, il contest fotografico degli utilizzatori delle console Midas.

È partito ufficialmente il 9 agosto e sarà aperto fino al 10 settembre #MidasSummerPostcards, il contest fotografico per gli utilizzatori delle console Midas.

Alla base del concorso un’idea precisa: quella dell’estate trascorsa, tra le altre belle cose, lavorando in musica. È a coloro che stanno trascorrendo i mesi caldi svolgendo uno dei mestieri più belli al mondo utilizzando i prodotti Midas che si rivolge il contest, e se siete tra questi ultimi partecipare è molto semplice.

Anzitutto è necessario possedere o lavorare abitualmente con uno dei seguenti modelli di console: M32, M32R, MR12, MR18, PRO1, PRO2, PRO6, PRO9PROX; se non siete titolari di contratto di lavoro presso un’azienda italiana o di P. Iva sarà comunque sufficiente essere residenti sul territorio nazionale. Le condizioni saranno verificate tramite un breve questionario inviato via email all’atto del caricamento della propria candidatura al contest.

Musica e fotografia nel contest dell'estate di Midas

Chiunque rispetti i suddetti requisiti può partecipare alle selezioni scattando una foto rappresentativa della propria estate di musica e lavoro con la console Midas, e successivamente caricarla (nei formati .jpg, .png o .gif e non superiore ai 5MB) sulla pagina del concorso, inserendo nome e cognome, un indirizzo email valido per la conferma del caricamento e l’invio del questionario, e l’eventuale profilo Facebook personale per il tag della foto.

Le immagini caricate entro e non oltre il 10 settembre saranno raccolte in un album fotografico che verrà pubblicato sulla pagina di Midas Italia a partire dall’11 settembre; una volta pubblicate, le foto potranno essere votate utilizzando i “like” fino al 30 settembre, data di chiusura della fase di voto. Le tre foto che avranno ricevuto più voti saranno dichiarate vincitrici il giorno 1 ottobre.

Ecco i premi in palio per ciascun piazzamento:

  • Primo classificato: 1 ora di formazione dedicata con il Product Specialist Midas Matteo Barbaro; 3 giacche tecniche Midas; 3 t-shirt Midas; 5 Earplug Killnoise
  • Secondo classificato: 2 giacche tecniche Midas; 2 t-shirt Midas; 3 Earplug Killnoise
  • Terzo classificato: 1 giacca tecnica Midas; 1 t-shirt Midas; 2 Earplug Killnoise

Ricordando a tutti che i prodotti Midas sono distribuiti in Italia da Prase Media Technologies, lasciamo i link al regolamento del contest e alle relative FAQ.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter