HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsL’impianto audio portatile Yamaha Stagepas 1K a Musika Expo 2019

L’impianto audio portatile Yamaha Stagepas 1K a Musika Expo 2019

Nell'ampio salone che Yamaha ha occupato nel corso di Musika Expo 2019, traboccante di batterie, tastiere elettroniche, pianoforti, chitarre, bassi e tanto altro ben di Dio che vedremo in prossimi video dedicati, facevano capolino anche alcune novità del mondo audio.Tra queste, una delel più interessanti era lo Stage

Stagepas 1K è il nuovo impianto portatile di Yamaha, un all-in-one che trasforma in modo rapido ed efficace qualsiasi luogo in un palcoscenico.

Nell’ampio salone che Yamaha ha occupato nel corso di Musika Expo 2019, traboccante di batterie, tastiere elettroniche, pianoforti, chitarre, bassi e tanto altro ben di Dio che vedremo in prossimi video dedicati, facevano capolino anche alcune novità del mondo audio.
Tra queste, una delle più interessanti era lo Stagepas 1K, un sistema tutto in uno per amplificare gli eventi, musicali e non. 

Grazie alla giovane e preparata responsabile Giulia Giganti, vediamo quindi nello specifico le caratteristiche di questo sistema che si fa apprezzare per un cabinet alleggerito, un mixer professionale on board molto semplice da utilizzare e una pressione sonora di tutto rispetto.

Per maggiori informazioni consultate la pagina ufficiale di Yamaha.