HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsC’è anche K-array in tour con Vinicio Capossela

C’è anche K-array in tour con Vinicio Capossela

Il tour teatrale di Vinicio Capossela che sta attraversando tutta Italia è accompagnato dalla presenza di uno dei sistemi di diffusione progettati da K-array.

Il tour teatrale di Vinicio Capossela che sta attraversando tutta Italia è accompagnato dalla presenza di uno dei sistemi di diffusione progettati da K-array.

La tournée “Ballate per Uomini e Bestie” punta a toccare i principali teatri del nostro territorio e lo farà accompagnata dal Pinnacle-KR 802 I abbinato ai subwoofers Thunder-KMT18 I, grazie al distributore ufficiale Exhibo SpA in collaborazione con Imput Level Group e Soup2Nuts.

Il sistema ha in precedenza ricevuto il consenso di Taketo Gohara, produttore discografico e tecnico del suono giapponese che vanta diverse collaborazioni con artisti di spicco del panorama italiano, tra i quali per l’appunto anche il cantautore.
Tra le più apprezzate soluzioni di diffusione a colonna, il Pinnacle-KR802 I sarà utilizzato nel tour in una configurazione sospesa di 6 metri verticali, adatta a garantire una valida copertura acustica mantenendo degli elevati standard di trasparenza sonora.

C'è anche K-array in tour con Vinicio Capossela

K-array Pinnacle KR 802 I

Come tutti i prodotti line array del marchio, anche i Pinnacle-KR802 sono progettati utilizzando l’innovativa tecnologia proprietaria PAT (Pure Array Technology) e realizzati seguendo la tecnica Closely Spaced, che prevede l’utilizzo di sorgenti sonore dalla risposta in frequenza lineare poste a distanza ravvicinata tra di loro.
Il risultato è che, pur in assenza di driver per le alte frequenze, di bass reflex e di radiatori passivi dedicati alla gamma bassa, i sistemi Pinnacle sono realizzati per offrire una risposta in fase perfetta a prescindere dalla distanza di ascolto.

I dettagli della tecnologia PAT vengono descritti a tutti coloro che partecipano ai workshop K-academy, corsi di formazione ciclicamente organizzati dal brand fiorentino al fine di creare un’adeguata cultura sui propri prodotti rivolta ai professionisti del settore.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter