HomeMusica e CulturaIntervisteIntervista a Nick Johnston

Intervista a Nick Johnston

Il chitarrista Nick Johnston è passato dai nostri studi regalandoci le stupende live perfomance che avete potuto apprezzare nei video delle scorse settimane.

Il chitarrista Nick Johnston è passato dai nostri studi regalandoci le stupende live perfomance che avete potuto apprezzare nei video delle scorse settimane.

È giunta quindi l’ora di fare due chiacchiere con questo talentuoso chitarrista canadese dotato di una tecnica sopraffina, ma soprattutto di un gusto musicale che gli ha fatto guadagnare milioni di fan su web ed un altrettanto nutrito seguito nei suoi show dal vivo.

Nick imbraccia la sua bella chitarra Schecter Custom Shop signature, uno degli strumenti più apprezzati del marchio americano; la chitarra è stata presentata in una nuova versione proprio recentemente al NAMM di Los Angeles con l’introduzione della finitura seafoam green e con i relativi pickup Nick Johnston Atomic Signature, manico in wengé e tastiera in ebano.

L’artista era accompagnato da Giuliano Tricarico e Italo Iovine del distributore italiano Gold Music e da Ryan Martin, World Sales Manager di Schecter.

Foto di copertina a cura di Luca Lonardi