Tornano i Down

Tornano i Down
Nati nell'ormai lontano 1991 da un perfect-match di Pantera (Phil Anselmo e Rex Brown), Corrosion of Conformity (Pepper Keenan) e Crowbar (Jimmy Bower e Kirk Windstein), tornano i Down dopo la release dell'album live "Diary of a Mad Band" targato 2010. L'ultimo album d'inediti risale al 2007, quel Down III tanto acclamato da critica e pubblico, finalmente si è pronti ad un nuovo capitolo nella storia del gruppo. Tramite il colosso editoriale Rolling Stone i Down hanno rilasciato il loro nuovo singolo intitolato "Witchtripper". Il singolo anticipa l'Ep intitolato "Ep One" in uscita il 18 settembre prossimo.
Sotto, insieme alla tracklist di Ep one, potete ascoltare il nuovo brano "Witchtripper" tramite l'apposito pulsante, di seguito linkiamo il capolavoro "Stone the crow" tratto dal live Dvd "Diary of a mad band" del 2010.Tracklist di “EP One“:01. Levitation
02. Witchtripper
03. Open Coffins
04. The Curse Is A Lie
05. This Work Is Timeless
06. The Misfortune Teller

Ascolta il nuovo brano "Witchtripper"

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!