Roberto Gatto Masterclass

Roberto Gatto Masterclass
Classe 1958, Roberto Gatto è uno dei più importanti batteristi jazz (ma non solo) in Italia, ha iniziato la sua carriera con il Trio di Roma insieme a Danilo Rea ed Enzo Pietropaoli, per poi sviluppare una vita musicale intensa e dalle tante sfaccettature.

Le collaborazioni che hanno segnato la carriera di Roberto Gatto sono molte, passando per Pat Metheny, Billy Cobham, Enrico Pieranunzi, John Scofield e George Coleman, giusto per citare alcuni importanti nomi della scena jazzistica internazionale. Gatto ha avuto anche modo di lavorare in generi che esulano dal jazz, trovando ottimi successi anche insieme a nomi quali Mina, Ivano Fossati, Gino Paoli, Ornella Vanoni, Riccardo Cocciando o Ennio Morricone.

Il 10 maggio prossimo, nella splendida location di Musica Nuova a Genzano di Roma Roberto Gatto si esibirà in una strepitosa masterclass. L'evento avrà un costo d'ingresso di 20€ ed inizierà alle ore 19:30. Le prevendite sono già aperte e la prenotazione del proprio posto è consigliata. Lasciamo di seguito tutte le informazioni ed i recapiti di riferimento per l'evento.Ore 19:30
Ingresso € 20,00
Info e prenotazioni 06 41229745
Prevendita Via Carlo Arturo Jemolo 119 Roma
www.amagency.it [email protected]
Musica Nuova Sito Web
Roberto Gatto Official Web Site