Joe Satriani "Unstoppable Momentum"

Joe Satriani "Unstoppable Momentum"
Dopo il ritorno discografico di Steve Vai è arrivato il tempo di ascoltare qualcosa di nuovo anche per quanto riguarda Joe Satriani. Dopo due anni e poco più dall'uscita di "Black Swans and Wormhole Wizards" è arrivato finalmente il giusto momento per rilasciare il nuovo attesissimo "Unstoppable Momentum", ormai pronto ed in fase di mixaggio. Satriani per l'occasione ha riunito in studio di registrazione Mike Keneally (tastiere) Chris Chaney (basso) e Vinnie Colaiuta (batteria), portando a termine nel giro di poco tempo le registrazioni di un disco che ancora non ha una tracklist certa.

La data d'uscita prevista è il 5 Maggio prossimo, nello stesso mese Joe passerà anche dall'Italia per diverse date del tour promozionale di "Unstoppable Momentum" di cui potete trovare maggiori informazioni sulla pagina ufficiale.
May 26, 2013          Velvet Rock Club              Rimini, IT
May 28, 2013 Palapartenope    Napoli, IT May 29, 2013 Atlantico Live    Roma, IT May 30, 2013   Live Club    Milano, IT May 31, 2013 Obihall     Firenze, ITJune 1, 2013 Gran Teatro Geox    Padova, IT Di seguito lasciamo un buon brano per accompagnare la lettura, tratto dal canale soundcloud ufficiale di Satriani.

Tags


Autore