HomeAll NewsWashburn Warren Haynes Signature

Washburn Warren Haynes Signature

In questi giorni i comunicati di Washburn Guitars scalpitano per annunciare l'ingresso nel roster del marchio di un nome fra i più interessanti nel mondo della sei corde. Warren Haynes, chitarrista di Allman Brothers Band e Gov't Mule entra a far parte della famiglia Washburn con una nuova e splendente signature: 

In questi giorni i comunicati di Washburn Guitars scalpitano per annunciare l’ingresso nel roster del marchio di un nome fra i più interessanti nel mondo della sei corde. Warren Haynes, chitarrista di Allman Brothers Band e Gov’t Mule entra a far parte della famiglia Washburn con una nuova e splendente signature: WSD5249 Warren Haynes Signature Acoustic.
Un’acustica quindi per celebrare l’unione tra il noto marchio e il chitarrista originario di Asheville, la nuova WSD5249 è basata sulla Washburn Solo Deluxe del 1937, presenta una tavola in abete Adirondack mentre fasce e fondo sono in palissandro. Il manico in mogano è sagomato con forma a V, la scala è 25.5.
Una chitarra sicuramente intrigante, soprattutto per gli amanti del fingerstyle, trova molto probabilmente il suo punto dolente nel prezzo di lancio suggerito di $5,332.00 (custodia rigida inclusa, fortunatamente!).

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Washburn.