HomeAll NewsWashburn Warren Haynes Signature

Washburn Warren Haynes Signature

In questi giorni i comunicati di Washburn Guitars scalpitano per annunciare l'ingresso nel roster del marchio di un nome fra i più interessanti nel mondo della sei corde. Warren Haynes, chitarrista di Allman Brothers Band e Gov't Mule entra a far parte della famiglia Washburn con una nuova e splendente signature: 

In questi giorni i comunicati di Washburn Guitars scalpitano per annunciare l’ingresso nel roster del marchio di un nome fra i più interessanti nel mondo della sei corde. Warren Haynes, chitarrista di Allman Brothers Band e Gov’t Mule entra a far parte della famiglia Washburn con una nuova e splendente signature: WSD5249 Warren Haynes Signature Acoustic.
Un’acustica quindi per celebrare l’unione tra il noto marchio e il chitarrista originario di Asheville, la nuova WSD5249 è basata sulla Washburn Solo Deluxe del 1937, presenta una tavola in abete Adirondack mentre fasce e fondo sono in palissandro. Il manico in mogano è sagomato con forma a V, la scala è 25.5.
Una chitarra sicuramente intrigante, soprattutto per gli amanti del fingerstyle, trova molto probabilmente il suo punto dolente nel prezzo di lancio suggerito di $5,332.00 (custodia rigida inclusa, fortunatamente!).

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Washburn.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter