Dream Theater: nuovo album in arrivo

Dream Theater: nuovo album in arrivo
La prog-metal band più famosa è pronta a tornare nei negozi con un nuovo prodotto discografico, successore del discusso "A Dramatic Turn of Events" datato 2011. Il nuovo album s'intitolerà niente meno che "Dream Theater", registrato ai Cove City Sound Studios di Glen Cove (NY), prodotto da Petrucci e mixato dal leggendario Richard Chycki, è il primo album a seguire le diatribe che hanno portato alla recente separazione della band dal loro storico batterista.

Sembra proprio che questo periodo sia decisamente fra i più impegnativi per i Dream Theater, freschi della release del DVD Live @Luna Park che ha immortalato le date conclusive dell'immenso tour di supporto a "A Dramatic Turn Of Events".
Il nuovo album "Dream Theater" vedrà i negozi il prossimo 24 settembre, sono state da poco confermate tracklist e artwork che trovate poco sotto, per chi invece si fosse perso la release del DVD Live @Luna Park lasciamo di seguito il trailer ufficiale rilasciato dalla band. Tracklist:1. FALSE AWAKENING SUITE  
i. Sleep Paralysis  
ii. Night Terrors  
iii. Lucid Dream  

2. THE ENEMY INSIDE  
3. THE LOOKING GLASS  
4. ENIGMA MACHINE  
5. THE BIGGER PICTURE  
6. BEHIND THE VEIL  
7. SURRENDER TO REASON  
8. ALONG FOR THE RIDE  
9. ILLUMINATION THEORY  
i. Paradoxe de la Lumière Noire  
ii. Live, Die, Kill  
iii. The Embracing Circle  
iv. The Pursuit of Truth  
v. Surrender, Trust & Passion