Alice In Chains: arriva il nuovo album

Alice In Chains: arriva il nuovo album
Ne avevamo parlato al momento delle prime indiscrezioni e finalmente il giorno della release si avvicina, il nuovo disco degli Alice In Chains è finalmente sul punto di arrivare nei negozi. Già trapelato in qualche modo sulla rete, "The Devil Put Dinosaurs Here" sta facendo parlare di sé, come ogni nuova mossa della band d'altronde. Dalla morte di Layne Staley i fan della band si sono sistematicamente divisi tra nostalgici della vecchia lineup ed inossidabili amanti del gruppo innamorati anche del nuovo frontman William DuVall.

L'album è prodotto da Nick Raskulinecz ed è anticipato dalla release dei due singoli "Stone" e "Hollow", entrambi disponibili per l'ascolto tramite i player youtube in calce al testo. Il successo dei due brani rilasciati lascia ben sperare la band che vuole aprire una nuova strada dopo gli ottimi risultati dell'ottimo "Black Gives Way to Blue" rilasciato nel 2009.

L'album è pre-ordinabile attraverso tutti i maggiori canali di vendita online e sarà disponibile nei negozi a partire dal 28 maggio prossimo.v

Tags


Autore