HomeAll NewsGibson presenta il Thunderbird 50th Anniversary

Gibson presenta il Thunderbird 50th Anniversary

Presentato nel 1963, il Thunderbird di casa Gibson è divenuto in breve tempo un must per bassisti d'ogni estrazione, forse per la sua forma particolare ma sicuramente anche per le tante caratteristiche che lor rendono unico rispetto a tutto il resto. Per celebrare i 50 anni dalla sua nascita Gibson ha deciso di presen

Presentato nel 1963, il Thunderbird di casa Gibson è divenuto in breve tempo un must per bassisti d’ogni estrazione, forse per la sua forma particolare ma sicuramente anche per le tante caratteristiche che lor rendono unico rispetto a tutto il resto. Per celebrare i 50 anni dalla sua nascita Gibson ha deciso di presentare in questi giorni la versione 50th Anniversary.

Equipaggiato con due moderni T-Bird Bass Pickups, il 50th Anniversary Thunderbird ritrova sempre il proprio cuore nella costruzione through-neck del proprio manico con due ali in mogano a completarne la famosa linea. La finitura dorata Bullion Gold ricopre questo modello destinato ad interessare collezionsti ed appassionati, il prezzo di listino si aggira attorno ai $3,332.

Per tutte le informazioni vi suggeriamo di visitare la pagina del prodotto sul sito Gibson.

Gibson presenta il Thunderbird 50th Anniversary

Gibson Thunderbird Bass 50th Anniversary